Indagini di soddisfazione

INDAGINI DI SODDISFAZIONE

Indagini sulla soddisfazione dei cittadini

Ormai da tempo l'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle si impegna, attraverso strumenti interni di valutazione ed iniziative di rilevamento in collaborazione con le Associazioni di Volontariato, a misurare il rispetto degli standard dichiarati e valutare il grado di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati all'interno dell'Azienda Ospedaliera.

I dati vengono raccolti attraverso questionari ed elaborati con cadenza annuale a cura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico e resi noti ai cittadini a mezzo stampa, nel corso della Conferenza dei Servizi e attraverso la pubblicazione sul sito Internet, elencando anche quali interventi sono stati messi in atto per risolvere i problemi evidenziati dall'indagine precedente e quali attendono ancora una soluzione.

Report sulle segnalazioni

Annualmente, l'Azienda Ospedaliera pubblica un report contenente dati relativi alle segnalazioni ricevute (reclami, elogi, suggerimenti), dandone notizia alla cittadinanza.