Come raggiungerci
L'Ospedale S. Croce è situato nel centro cittadino, in prossimità della Stazione ferroviaria da cui dista circa 400 metri.
Cliccare qui per conoscere gli orari dei treni
Presso tale Struttura Ospedaliera ha sede l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
L’Ospedale A. Carle è situato a Cuneo, in frazione Confreria. Per raggiungerlo, partendo dalla città, occorre percorrere la direttrice est-ovest in direzione Caraglio/Dronero e seguire le indicazioni per l’Ospedale A. Carle. Dispone di un ampio parcheggio interno.
I due Ospedali possono essere raggiunti utilizzando mezzi pubblici http://www.grandabus.it/
I collegamenti tra Ospedale Santa Croce e Ospedale Carle sono garantiti dalla linea 3
Parcheggiare presso l'Ospedale S. Croce
A questo link è possibile trovare trovate una mappa cliccabile di tutta la sosta a pagamento e i parcheggi di scambio in città, piste ciclabili, aree pedonali, zone30 della città di Cuneo.
Altre informazioni su mobilità e sosta si possono trovare su questa pagina
Tariffe parcheggio Movicentro e dintorni con relative tariffe
Ingressi sedi sanitarie
OSPEDALE S. CROCE
- Accoglienza/Portineria S. Croce, via M. Coppino, 26 - 12100, Cuneo: apertura 24 ore su 24 tutti i giorni compresi i festivi (tel. 0171.641332)
- Accoglienza via Bassignano: apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 (tel. 0171.641336), sabato, domenica e festivi chiuso
OSPEDALE A. CARLE
- Accoglienza/Portineria Carle, via Carle 25, fraz. Confreria - CAP 12100, Cuneo, (tel. 0171.616710) apertura 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi
In entrambi i presidi, in caso di difficoltà motorie dell'utente, è possibile richiedere in prestito una sedia a rotelle. E' sufficiente rivolgersi agli operatori del servizio di accoglienza e lasciare un documento di identità che verrà restituito al momento della riconsegna della carrozzina.