L'ASO S. Croce e Carle di Cuneo comunica alcune significative modifiche recentemente intervenute nella propria organizzazione.
- Il Dr Marco MUSSELLI, Direttore della SC Ortopedia è in pensione con decorrenza 1° ottobre 2011; lo sostituisce il Dr Mariano SCIACCALUGA, in qualità di facente funzione.
- Il Dr Pierdino RATTAZZI, Direttore della SC Ostetricia e Ginecologia è in pensione con decorrenza 1° gennaio 2012; lo sostituisce il Dr Luigi SPAGNA, in qualità di facente funzione.
- Il Dr Sergio RUFFINO, Direttore della SC Chirurgia Maxillo Facciale, è in pensione con decorrenza 1° gennaio 2012; lo sostituisce il Dr Marco BERNARDI, in qualità di facente funzione.
- Il Dr Stefano CALZOLARI, Direttore della SC Neuropsichiatria Infantile ha ottenuto il trasferimento all'ASL di Trento a far data dal 1° gennaio 2012; lo sostituisce la Dr.ssa Eleonora BRIATORE, in qualità di facente funzione.
I Dottori Pierdino RATTAZZI e Sergio RUFFINO ricoprivano in ASO anche il ruolo di Direttori di Dipartimento; l'Azienda ha pertanto affidato:
- la direzione del Dipartimento Testa Collo al Dr Guido CARAMELLO
- la direzione del Dipartimento Materno Infantile al Dr Paolo GANCIA.
Nel ringraziare i dottori CARAMELLO e GANCIA per aver accettato questi importanti incarichi, che li investono di ulteriori responsabilità organizzative e gestionali in un momento alquanto impegnativo della riorganizzazione del Sistema Sanitario Regionale, la Direzione Aziendale assicura la massima disponibilità a fornire il necessario supporto affinché il loro mandato possa esser svolto con efficienza ed efficacia nel dare risposta ai bisogni dei cittadini e degli operatori loro affidati.
L'ASO di Cuneo desidera esprimere ai Direttori uscenti il proprio apprezzamento e riconoscenza per le capacità professionali messe assiduamente a disposizione dei cittadini, e per la collaborazione prestata nel miglioramento continuo delle tecnologie e della struttura organizzativa aziendale, nonché esprimere gli auguri di buon lavoro ai Direttori subentranti alla guida delle SC e dei Dipartimenti.