In pensione la dottoressa Renata Lerda e il dottor Luigi Gozzoli

La dott.ssa Lerda, Medico Anestesista, ha diretto negli ultimi mesi la struttura di Anestesia e Rianimazione, il dottor Gozzoli è stato responsabile della Neuroradiologia dell'Ospedale Santa Croce

Il 29 novembre la dottoressa Renata Lerda e il dottor Luigi Gozzoli hanno incontrato colleghi e dipendenti dell'Azienda Ospedaliera per un saluto in occasione del loro prossimo pensionamento.

La dottoressa Lerda ha completato il suo percorso formativo presso l'Università degli Studi di Torino e ha iniziato la sua carriera all'A.O. Santa Croce e Carle di Cuneo nel 1995 come Medico Anestesista per concluderla con il ruolo di Direttore sostituto della Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione.

Ha anche rivestito nell'Azienda Ospedaliera l'importante incarico di coordinamento dei trapianti di organi e tessuti e si è impegnata nella promozione della cultura del dono.

Il dottor Gozzoli ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e le specializzazioni in Neurologia e in Radiodiagnostica a Pavia, ha iniziato nel 1982 la sua carriera come dirigente medico a Tortona, Pavia, Imperia, per arrivare a Cuneo nel 1994, dove ha avuto l'incarico di Responsabile della Neuroradiologia, struttura che si interfaccia non solo con discipline strettamente “neurologiche”, ma anche con molte altre specialità, portando il suo contributo diagnostico in tutte le malattie che coinvolgono l’encefalo, il midollo spinale ed i loro “contenitori”, scatola cranica e colonna vertebrale.

Un caloroso saluto e un ringraziamento da parte di tutto il personale dell'Azienda a due professionisti che hanno lavorato tanti anni con serietà ed elevata professionalità, contribuendo a rendere l'Ospedale S. Croce di Cuneo un'eccellenza nel sistema sanitario piemontese.