Festa di S. Croce: Comunicazione del Direttore Generale

La Direzione Generale ricorda a tutto il personale che lunedi 15 settembre si terranno i festeggiamenti religiosi e aziendali della Festa di Santa Croce che, con delibera n. 475 del 7 agosto 2014, viene dedicata ai dipendenti del passato e del presente che hanno lavorato e lavorano nel nostro ospedale con impegno, competenza e professionalità per garantire la qualità della cura e assistenza alla nostra popolazione di riferimento.

Alle ore 17, nella chiesa di Santa Croce, nell'omonima via, verra' celebrata una Santa Messa da SE il Vescovo di Cuneo, Monsignor Cavallotti, dedicata ai dipendenti.

Alle ore 18, in Sala San Giovanni in via Roma 4, con la presenza delle Autorità e Istituzioni della città, dei rappresentanti della società civile, dei Dirigenti e Primari, degli ex Direttori Generali, Dr. Moirano, Dr. Gatti e Dr. Marchisio, verrà consegnata ai dipendenti andati in pensione a far data dal 27.04.2012, data di insediamento dell'attuale Direzione, una Pergamena di Ringraziamento per l'impegno profuso nello svolgimento della propria attività lavorativa. La benemerenza verrà altresì consegnata agli ex primari del passato che abbiamo voluto ricordare con la stessa gratitudine.

Un particolare ringraziamento va a tutti i dipendenti andati in pensione antecedentemente alla data del 27.04.2012 che, per motivi logistici, non è stato possibile coinvolgere nella cerimonia e a tutti i dipendenti che operano ogni giorno con impegno e senso di responsabilità sia sul fronte dell'assistenza e cura che della amministrazione e gestione: medici, infermieri, OSS, farmacisti, biologi, chimici, fisici, tecnici di laboratorio, di radiodiagnostica, di neurofisiopatologia, perfusionisti, audiometristi, fisioterapisti, ostetriche insieme ad amministrativi, ingegneri, architetti, informatici, operatori e collaboratori tecnici, e ogni altra figura professionale che quotidianamente dedica la sua attività lavorativa alla nostra azienda.

Per questo siete tutti invitati a partecipare a questo momento che ricorda la nostra storia e le nostre radici cresciute grazie alle persone che nell'Ospedale Santa Croce e nell'Ospedale A. Carle, ed ora nella Azienda Ospedaliera, si riconoscono in questa identità e appartenenza e da essa traggono stimolo e motivazione per lavorare, studiare, collaborare, sviluppare ricerca e gestire le tecnologie, con l'obiettivo prioritario di garantire la qualità del processo clinico assistenziale a tutti i pazienti e a tutti i cittadini che si rivolgono al nostro ospedale.

Giovanna Baraldi Direttore Generale Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

<link http: www.ospedale.cuneo.it fileadmin user_upload file_comunicazione_urp locandina_festa_di_santa_croce.pdf external-link-new-window external link in new>Clicca qui per scaricare il programma completo

<link http: www.ospedale.cuneo.it fileadmin user_upload contenuti-pdf delib._festa_s.croce.pdf external-link-new-window external link in new>Clicca qui per scaricare la Del. 475 del 2014 "Ripristino della festa di Santa Croce, in concomitanza con la celebrazione eucaristica nell'omonima festa annuale organizzata dalla Confraternita di S. Croce di Cuneo e istituzione della consegna di attestati di benemerenza ai dipendenti collocati a riposo da questa Azienda Ospedaliera.