L’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo (in seguito “Azienda”), coerentemente con i propri fini istituzionali e con la programmazione aziendale e nel rispetto dell’interesse pubblico, della normativa vigente e del “Regolamento in materia di donazioni a favore dell’Azienda”, approvato con deliberazione del direttore generale n. 581 del 24 dicembre 2021, intende effettuare un’esplorazione di mercato per acquisire proposte, da parte di privati, enti e organizzazioni, di fornire all’Azienda, sotto forma di comodato d’uso gratuito o donazione, attrezzature, apparecchiature e strumentazioni tecnico-sanitarie, con il fine di favorire la ricerca scientifica e il miglioramento quali-quantitativo dell’attività diagnostica, di trattamento clinico e di assistenza sanitaria, a tutela della salute dei cittadini.
Questo avviso non ha carattere vincolante per l’Azienda, ma è esclusivamente destinato a verificare la disponibilità di soggetti pubblici e privati a offrirsi come sostenitore, tramite donazioni, dell’offerta di servizi sanitari propri dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Maggiori informazioni alla painga: http://www.ospedale.cuneo.it/aste-per-la-vendita-o-locazione-di-immobili-e-mobili/avvisi/