Si richiama l’attenzione di tutti i dipendenti e qualsiasi altro soggetto interessato sulla bozza del nuovo Codice di comportamento che è stato redatto da apposito gruppo di lavoro partendo dal Codice di comportamento aziendale precedente, inserendo quanto previsto dalle «Linee Guida per l’adozione dei Codici di comportamento negli enti del Servizio Sanitario Nazionale» adottate con Determinazione ANAC del 29 marzo 2017 n. 358 e armonizzandolo con tutti i regolamenti attualmente rilevati in Azienda e pertinenti con il comportamento dei dipendenti.
Il documento è pubblicato nell’area web ospedaliera dell’Amministrazione Trasparente (Altri contenuti-Dati ulteriori-Avvisi di consultazione) (http://www.ospedale.cuneo.it/index.php?id=909).
Chiunque volesse far pervenire eventuali osservazioni, proposte, suggerimenti relativi al documento in oggetto, può farlo, indicando le proprie generalità, fino al 20 giugno 2017, scrivendo a <link>trasparenza@ospedale.cuneo.it o contattando la Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza al numero 0171.643433 oppure via posta presso l’Ufficio di Corso Brunet, n. 19 12100 Cuneo.