Con la presente si intende portare alla Vostra attenzione la bozza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021 con i relativi allegati ed una versione sintetica dello stesso.
Il documento, redatto secondo le indicazioni ANAC, contiene la descrizione del sistema di prevenzione e gestione del rischio corruttivo e di garanzia della trasparenza adottato dall’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo e le misure di contrasto evidenziate per la prossima annualità.
Il 2020 è stato un anno straordinario che ha richiesto costanti ristrutturazioni organizzative per far fronte all’emergenza sanitaria ed impegni costanti su molteplici fronti. Il perdurare della stessa nel momento dell’anno deputato alla programmazione fa sì che in molti casi siano riproposte le iniziative già menzionate lo scorso anno e che non sono state implementate.
Il contributo di tutti, sia all’interno che all’esterno dell’Azienda è fondamentale, perché l’organizzazione mantenga dei buoni livelli di operatività ed integrità, sia nell’ordinarietà che nella straordinarietà.
Il documento è liberamente visionabile nell’apposita sezione del portale aziendale dedicato all’Amministrazione Trasparente (www.ospedale.cuneo.it – Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione e Trasparenza)
(link <link amministrazione_trasparente altri_contenuti prevenzione_della_corruzione _blank>
www.ospedale.cuneo.it/amministrazione_trasparente/altri_contenuti/prevenzione_della_corruzione
).Qualsiasi osservazione, richiesta, proposta di modifica e/o integrazione al presente documento può essere trasmessa entro il 31.12.2020 a
somale.n@ospedale.cuneo.it;
c/c Prevenzione della Corruzione e Trasparenza corso Brunet 19, 12100 Cuneo