
Presentazione delle nuove tecnologie disponibili grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo all'ASO S. Croce e Carle: verranno illustrati i risultati a Cittadini ed Istituzioni
Nel pomeriggio di martedì 2 luglio 2013, presso il salone dell’ASO S.Croce e Carle di Cuneo, la Direzione Generale presenta alle Istituzioni di Regione e Provincia ed ai Cittadini il nuovo patrimonio tecnologico diagnostico-terapeutico donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
Dalle ore 17.00 alle ore 20.00, Direttore Generale, Direttori di Dipartimento e di Strutture Complesse illustreranno le innumerevoli opportunità offerte dalle nuove tecnologie disponibili in termini di maggiori opportunità di diagnosi e terapia, per quali pazienti e patologie, il volume di prestazioni ad oggi effettuate e con quali esiti. Tra le Tecnologie che verranno illustrate nelle loro potenzialità ed utilizzo l'Acceleratore e Ciclotrone sono stati acquistati e recentemente aggiornati con finanziamento pubblico mentre la Sala Ibrida inaugurata nel giugno 2012 e Robot e Risonanza Magnetica, che inauguriamo in questa occasione, sono donazioni interamente finanziate dalla Fondazione CRC.
Al termine dell’iniziativa tre musicisti cuneesi offriranno ai presenti la loro interpretazione di musiche di Herbie Hancock.
Nel ringraziare la Fondazione C.R.C. per il costante generoso contributo all’innovazione tecnologica dell’Ospedale di Cuneo e quanti vorranno diffondere questo evento che intende dar conto dell’utilizzo delle più recenti strumentazioni acquisite, anticipatamente ringraziamo quanti vorranno intervenire.