11 ottobre 2014 - Spettacolo "Tre padri, una donna ed una ... sposa"

L'associazione Fiori sulla Luna in collaborazione con il Comune di Cuneo, dopo il grande successo di giugno,

ripete lo spettacolo "Tre padri, una donna ed una... sposa"

sabato 11 ottobre 2014 presso il Teatro Toselli di Cuneo.

Il ricavato dello spettacolo realizzato dalla compagnia Pazzi di cuore a inizio giugno, suddiviso in due assegni da 2.500 euro, è stato consegnato al Dr. Chiossi, Primario della Pediatria dell'ASO S.Croce e Carle e a Daniela Vanzetti insegnante e rappresentante della Scuola Materna di via XXVIII Aprile del 1° circolo cuneese.

Per maggiori informazioni scaricare la locandina.

“La collaborazione con la compagnia è nata per caso - spiega il presidente di Fiori sulla Luna Mario Figoni - ed è stata un’esperienza davvero bellissima. Vedere persone che si aggregano con l’unico scopo di fare del bene e di donare a chi ha bisogno è davvero meraviglioso. La gioia del pubblico e di tutti noi alla fine dello spettacolo ci ha allargato i cuori.”

“Questa esperienza nasce dal desiderio di fare qualcosa di concreto per le categorie più colpite dalla crisi e dai tagli del pubblico – ha spiegato Anna Maria Del Grosso, coordinatrice del gruppo Pazzi di Cuore – Realizzare lo spettacolo ci ha permesso di scatenare le nostre energie, energia positiva che volevamo venisse veicolata verso chi ha più bisogno. È stata una bellissima esperienza e siamo felici della somma che siamo riusciti a raccogliere a giugno.

Un’esperienza vincente che permetterà di fare cose importanti come ci spiega il Dott. Chiossi, primario del reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Croce: “Questo gradito contributo verrà utilizzato per l’acquisto di due monitor per il monitoraggio segni vitali dei nostri pazienti. Questo consentirà al reparto di avere quattro monitor, di due già disponiamo, e di monitorare quattro letti, così da migliorare il servizio per i bambini ricoverati in Pediatria”.