News - Comunicati
Ogni anno nel mondo ben 15 milioni di bambini nascono prima del termine e, in Italia, i bimbi prematuri sono circa il 7% dei nati. La prematurità e il…
LeggiFondamentale la multidisciplinarietà. Il Gruppo di lavoro discute oltre 400 casi l’anno di donne con diagnosi di tumore a carico dell’apparato…
LeggiPrima edizione a Tarantasca di una passeggiata non competitiva per promuovere le nuove attività dell’associazione “ PARKIMACA – ASSOCIAZIONE…
LeggiIntanto al S. Croce sono in corso le prove orali del concorso per infermiere che si concluderà entro il 20 novembre. L’Azienda ha inoltre avviato le…
LeggiSi informa che è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 44 del 4 novembre 2021, la D. D. n. 1669 del 29 ottobre recante…
LeggiIl servizio, attivato dal 2020 per dare informazioni sui pazienti ricoverati affetti da Covid 19, è sospeso a partire da lunedì 8 novembre 2021
LeggiDa qualche settimana l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo ha introdotto dispositivi digitali monouso per l’ureteroscopia per calcolosi…
LeggiE' in programma un'escursione con un approfondimento su menopausa e osteoporosi
LeggiLa Struttura è stata autorizzata a prescrivere e somministrare le cellule CAR-T in pazienti selezionati
Leggi“Vivere la Celiachia? ...Si impara ad ogni età!” è il tema dell’evento promosso dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia) per mercoledi 27 ottobre…
Leggi