News - Comunicati
Lo studio condotto nel reparto di Medicina Interna dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo è valso alla neo dottoressa Asia Renaudo,…
LeggiL’Azienda Ospedaliera è riferimento per Piemonte e Valle d’Aosta (con altri 15 Paesi al mondo) per lo studio di una grave forma della malattia
LeggiIl medico è responsabile da molti anni della Specialità ed esercitava da due anni le funzioni sulla struttura complessa.
LeggiE’ Lorenzo Angelone, attuale direttore sanitario presso la Città della Salute e della Scienza di Torino
LeggiL’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo (in seguito “Azienda”), coerentemente con i propri fini istituzionali e con la programmazione…
LeggiIniziative di prevenzione organizzate e proposte alla popolazione dall’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo
LeggiCuneo, 31 maggio 2024. Dal 5 giugno tutti i primi mercoledì del mese, i pazienti affetti da carcinoma uroteliale (tumore di vescica e dell’alta via…
LeggiCuneo, 28 maggio 2024. L’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, attraverso il Servizio Immunoematologia e Trasfusionale Interaziendale e con il…
LeggiDal 3 giugno l’attività di accettazione della radiologia tradizionale, ecografia, tac, densitometria e medicina nucleare, attualmente erogata presso…
LeggiCuneo, 22 maggio 2024. Un caschetto dotato di fotocamera frontale integrata, acquistato grazie alla Fondazione “Specchio dei tempi” e alla generosità…
Leggi