Servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete"

Non sono pervenute nel 2023 segnalazioni specifiche dai punti di raccolta (es. footer sito Opinione degli utenti, segnalazioni al RTD o al difensore civico digitale) o indicazioni.

Quanto emerso dalle segnalazioni pervenute all'URP è rendicontato nei report pubblicati in http://www.ospedale.cuneo.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico/report-segnalazioni/ 

e quando dalle indagini di soddisfazione rendicontato nei report pubblicati in http://www.ospedale.cuneo.it/ufficio-relazioni-con-il-pubblico/indagini-di-soddisfazione/ 

Gli indicatori vengono raccolti annualmente dalla FPCT.

Valutazione servizi

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  • SIMT prenotazioni e accesso al servizio - Per fornire un’opinione sul servizio cliccare qui

Statistiche di accesso al sito

Data creazione: 28-03-2017
Data ultima modifica: 19-09-2025