Altri contenuti - Accesso civico

Richieste di accesso

Le modalità di gestione delle richieste di accesso (civico, civico generalizzato, agli atti/documentale, al trattamento dati) sono descritte nella procedura aziendale.

Le richieste di accesso civico, civico generalizzato e agli atti possono essere compilate attraverso la modulistica allegata.

Le richieste relative al trattamento dati attraverso quanto predisposto al link https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1089924

Registro accessi

Si comunica che dal 14 novembre 2023 le richieste di accesso sono visibili al seguente link:

Registro accessi

 

Legenda Registro accessi

Nella colonna “esiti” sono previste le voci:

  • accoglimento: dati o documenti forniti totalmente o parzialmente
  • differimento: dati o documenti che verranno forniti successivamente
  • diniego: dati o documenti non fornibili.

Cliccando sul numero protocollo/richiesta si apre una finestra di dettaglio della presa in carico.

Non rientrano nell' elenco estrapolato per il registro accessi:  eventuali richieste di accesso che possono essere effettuate direttamente dalle ditte attraverso le piattaforme elettroniche di gara e-procurement (es.MEPA, SINTEL), nonché richieste pervenute dalla Polizia giudiziaria in relazione a procedimenti penali.

Si precisa che la colorazione attribuita alle righe del documento allegato identifica il raggruppamento delle istanze/risposte per medesimo procedimento.

Data creazione: 11-02-2014
Data ultima modifica: 09-10-2025