Altri contenuti - Accesso civico
Richieste di accesso
Le modalità di gestione delle richieste di accesso (civico, civico generalizzato, agli atti/documentale, al trattamento dati) sono descritte nella procedura aziendale.
Le richieste di accesso civico, civico generalizzato e agli atti possono essere compilate attraverso la modulistica allegata.
Le richieste relative al trattamento dati attraverso quanto predisposto al link https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1089924
Registro accessi
Si comunica che dal 14 novembre 2023 le richieste di accesso sono visibili al seguente link:
Legenda Registro accessi
Nella colonna “esiti” sono previste le voci:
- accoglimento: dati o documenti forniti totalmente o parzialmente
- differimento: dati o documenti che verranno forniti successivamente
- diniego: dati o documenti non fornibili.
Cliccando sul numero protocollo/richiesta si apre una finestra di dettaglio della presa in carico.
Non rientrano nell' elenco estrapolato per il registro accessi: eventuali richieste di accesso che possono essere effettuate direttamente dalle ditte attraverso le piattaforme elettroniche di gara e-procurement (es.MEPA, SINTEL), nonché richieste pervenute dalla Polizia giudiziaria in relazione a procedimenti penali.
Si precisa che la colorazione attribuita alle righe del documento allegato identifica il raggruppamento delle istanze/risposte per medesimo procedimento.