Sostieni la Fondazione Ospedale Cuneo ETS
Se vuoi contribuire a realizzare i progetti della Fondazione Ospedale di Cuneo

puoi sostenerci con un contributo di qualsiasi entità che potrai versare, a mezzo bonifico bancario, su uno dei conti correnti sotto indicati:
- BANCA ALPI MARITTIME IT 02 D 08450 10200 000000012922
- INTESA SANPAOLO IT 42 W 03069 10200 100000076423
indicando nella causale “Donazione pro Fondazione” seguito da nome, cognome, codice fiscale, indirizzo mail e/o recapito telefonico.
Le donazioni a favore degli Enti del Terzo Settore sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.
Con il tuo contributo puoi inoltre diventare PARTECIPANTE della Fondazione e sarai periodicamente coinvolto nelle sue iniziative (per informazioni: donazioni@fondazioneospedalecuneo.it)

La Fondazione Ospedale Cuneo ETS è nata alla fine del 2019 e dal 2024 è iscritta al Registro Unico nazionale degli Enti del Terzo Settore. Non ha scopo di lucro e persegue finalità di interesse collettivo, promuovendo la costituzione di un patrimonio e la raccolta di fondi a sostegno delle attività sanitarie di assistenza, ricerca e cura dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.
La Fondazione intende quindi riaffermare la percezione dell’ospedale come bene comune sostenendone l’eccellenza attraverso progetti di formazione e ricerca, dotazione di apparecchiature di alta tecnologia, umanizzazione dei percorsi di cura e accoglienza.
Il Santa Croce e Carle di Cuneo è il principale riferimento per la sanità di tutta la provincia. Oltre a contribuire a ottimizzare le attività delle strutture esistenti, la Fondazione Ospedale Cuneo ETS intende svolgere un ruolo attivo nella realizzazione del nuovo ospedale.
